#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Gennaio 2025 - 23:39
8.7 C
Napoli
IL DRAMMA

Tragedia in Brasile: il giovane calciatore Ricardinho morto in una sparatoria a Marituba

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una tragedia ha colpito il mondo del calcio brasiliano. Ricardo Emanuel Alcantara Paiva, noto come Ricardinho, giovane attaccante del Remo, è morto tragicamente all’età di 22 anni in seguito a una sparatoria avvenuta a Marituba, nello Stato del Parà. Il calciatore stava cercando di tornare in forma dopo un grave infortunio al legamento crociato del ginocchio, che lo aveva tenuto lontano dai campi di gioco per diverso tempo.

PUBBLICITA

La sparatoria, avvenuta in un contesto di grande caos, ha portato alla morte di altre due persone. Secondo quanto riportato dalla stampa brasiliana, alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto il gruppo di ragazzi seduti insieme, dopo aver partecipato a una partitella di calcio, quando un’auto nera si è avvicinata. Da dentro il veicolo sono stati esplosi diversi colpi di pistola, che hanno colpito le vittime, uccidendole sul colpo.

La notizia della morte di Ricardinho ha scosso la comunità calcistica e i suoi tifosi, già affranti per la sua lunga riabilitazione. Molti hanno espresso le loro condoglianze e hanno reso omaggio al giovane talento, ricordando la sua passione per il calcio e il sogno di tornare a giocare.


Articolo pubblicato il giorno 9 Ottobre 2024 - 15:14


1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento