Cronaca di Napoli

Pompei, reagisce alla rapina e cade: arrestato il bandito

Condivid

A Pompei è stato effettuato un arresto per una violenta rapina avvenuta il 28 settembre scorso.

Gli agenti del Commissariato di Pompei hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura oplontina, nei confronti di un uomo accusato di rapina aggravata.

Secondo la ricostruzione, l’indagato, con il volto coperto e in sella a uno scooter senza targa, si è avvicinato alla vittima nel parcheggio di un centro commerciale, strappandole la borsa contenente documenti, un orologio e denaro.

La rapina nel parcheggio del centro commerciale

Durante il tentativo di resistenza, la donna è caduta a terra. Le indagini hanno portato all’identificazione dell’uomo, che è stato successivamente trasferito nel carcere di Poggioreale a Napoli dopo le procedure di rito.


Articolo pubblicato il giorno 18 Ottobre 2024 - 10:28

Federica Annunziata

Leggi i commenti

  • Che brutta storia, speriamo che la vittima stia bene ora.

    Cancel reply

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked*

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Scampia: sequestrati due appartamenti popolari occupati e ristrutturati con lusso

Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 21:03

Violenta aggressione nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: la protesta dei sindacati

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:45

Escursionisti in difficoltà sul Monte Partenio, salvati dal Soccorso Alpino

Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:35

Controlli della polizia a Frattamaggiore e Ottaviano: multe e sequestri

Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:04

Taranto, la strage dei fidanzati: 4 morti

Lizzano (Taranto)  – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:48

Grave incidente a Capaccio: due giovani feriti

Capaccio  – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:27