Cronaca di Napoli

Pompei, reagisce alla rapina e cade: arrestato il bandito

Condivid

A Pompei è stato effettuato un arresto per una violenta rapina avvenuta il 28 settembre scorso.

Gli agenti del Commissariato di Pompei hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura oplontina, nei confronti di un uomo accusato di rapina aggravata.

Secondo la ricostruzione, l’indagato, con il volto coperto e in sella a uno scooter senza targa, si è avvicinato alla vittima nel parcheggio di un centro commerciale, strappandole la borsa contenente documenti, un orologio e denaro.

La rapina nel parcheggio del centro commerciale

Durante il tentativo di resistenza, la donna è caduta a terra. Le indagini hanno portato all’identificazione dell’uomo, che è stato successivamente trasferito nel carcere di Poggioreale a Napoli dopo le procedure di rito.


Articolo pubblicato il giorno 18 Ottobre 2024 - 10:28

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Giovani armati sorpresi e denunciati nella notte a Torre del Greco e Pollena Trocchia

Controlli straordinari dei carabinieri nella notte tra Torre del Greco e Pollena Trocchia per contrastare… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 10:42

Furigrotta sotto assedio, una scia di sangue lunga 5 anni

Napoli– E' da oltre cinque anni che il quartieri di Fuorigrotta è attraversato da una… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 10:24

Detenuto per omicidio festeggia in carcere e va in diretta social: indignazione per gli amici della vittima

Napoli - Paolo di Nardo, condannato a 30 anni di reclusione per l'omicidio di Carmine… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 09:42

Azioni di Borsa. Quali fattori considerare prima di acquistare?

Ci sono molti modi di investire nei mercati finanziari e tanti sono gli strumenti per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 09:28

Primo Maggio all’insegna della cultura: tutti i musei aperti in Campania

Napoli  - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 08:31

Casavatore, legittimo il simbolo “Casavatore in Movimento”: la commissione elettorale respinge la segnalazione.

Casavatore –  Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 08:15