#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 07:26
5.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, ragazzina derubata della maglietta lanciata da Geolier al concerto, lancia un appello al rapper

La 13enne Frida è stata anche malmenata da un uomo che le ha strappato la maglietta. Domani Gianni Simioli chiamerà il cantante in diretta a Radio Marte
facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli.E’ una delle oltre diecimila persone (la maggior parte giovanissimi e minorenni) che l’altra sera era in piazza Ciro Esposito a Scampia per assistere all’evento musicale “64 red bull bars” .

PUBBLICITA

“Ho 13 anni e mi chiamo Frida, il mio cantante preferito è Geolier, infatti stavo in prima fila solo per lui. Quando è arrivato sul palco aveva la maglietta del Napoli con il numero dieci e la scritta Geolier con il suo autografo della scorsa stagione”, è il racconto della ragazzina che ha ricevuto una vera e propria aggressione e che ora si rivolge, anche attraverso la nostra testata al giovane rapper.

Spiega ancora Frida: “Alla canzone ‘Pibe de oro’ ha lanciato la maglietta ed io essendo in prima fila sono riuscita ad afferrarla ma un uomo sulla quarantina d’anni, mi ha iniziato a spingere e a dare schiaffi forti sulla mano io per la paura ho lasciato la maglia e lui è scappato, subito dopo non riuscivo a muovere la mano e gli stuart mi hanno preso in braccio e portata in ambulanza fuori all entrata.

Penso che questa cosa dovrebbe essere portata a conoscenza di tutti per la prepotenza di certe persone. Come si fa a spingere una ragazzina di 13 anni per una maglietta del Napoli che avrebbe desiderato molto? spero che questo messaggio possa arrivare a Geolier”.

Sulla vicenda sono intervenuti anche Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra e Gianni Simioli, conduttore de La Radiazza su Radio Marte.

“Siamo di fronte ad un atto di barbarie. L’unica cosa sensata che può fare questa persona è pentirsi e chiedere scusa. È il solo modo per trasformare una serata da dimenticare in una storia a lieto fine.

Un concerto dovrebbe essere un momento di gioia e condivisione, non un altro pretesto per commettere violenze e prevaricazioni”, ha dichiarato Borrelli.

Simioli: “Domani chiameremo Geolier per far aver la maglietta alla ragazza”

Mentre Gianni Simioli è pronto a far intervenire il cantante. “Conosco bene Emanuele – afferma- perché lui si preoccupa sempre dei suoi fan. Ha un’attenzione incredibile, mai vista prima. Sono certo che non sappia nulla dell’accaduto e domani, durante il mio programma radiofonico, manderemo un invito a Geolier, che da amico chiamo Emanuele, per far avere una nuova maglia alla ragazza.

Quando un artista è sul palco non riesce ad avere il controllo di tutto quello che gli succede intorno, ma la sensibilità di Emanuele sarà riparare a questa brutta storia”.


Articolo pubblicato il giorno 6 Ottobre 2024 - 17:27


3 Commenti

  1. Che brutta situazione, speriamo che Geolier possa intervenire e risolvere la questione in modo positivo per la ragazzina coinvolta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento