Sembra lontano il tempo in cui Antonio Conte parlava di un “bagno di realtà” per la mancanza di rinforzi di livello nel suo Napoli. Oggi, la situazione è completamente cambiata: sono proprio i tre nuovi acquisti di fine agosto a trascinare i partenopei alla vittoria contro il Como, un successo che proietta il Napoli in testa alla classifica e fa crollare ulteriormente le quote per il quarto scudetto azzurro.
Secondo quanto riportato da Agipronews, il titolo per il Napoli si gioca ora a 3,50 su Planetwin365, in calo rispetto alla quota di 4,50 della settimana scorsa (ad inizio stagione era a 5,50). Nonostante l’ottimo momento dei partenopei, l’Inter rimane la favorita assoluta per la conquista dello scudetto, con una quota di 1,66 su bet365 e William Hill. La Juventus, invece, si posiziona come terza forza a 5,80 su 888sport.
Per il Milan, reduce da una pesante sconfitta a Firenze prima della sosta, le possibilità di vittoria si allontanano ulteriormente: la quota scudetto per i rossoneri è salita a 11, con un netto distacco dall’Atalanta, la cui vittoria pagherebbe 26 volte la posta. Con il Napoli che continua a stupire e le quote che si abbassano settimana dopo settimana, la corsa allo scudetto si fa sempre più incerta, ma i nuovi innesti della squadra di Conte sembrano aver cambiato radicalmente il destino della stagione partenopea.
Articolo pubblicato il giorno 7 Ottobre 2024 - 11:53
Interessante vedere come i nuovi acquisti stiano già facendo la differenza per il Napoli, ma la strada per lo scudetto è ancora lunga e piena di sorprese.