Cronaca di Napoli

Boscotrecase, presi i grossisti del “fumo”: arrestati madre, figlio e genero

Condivid

Boscotrecase. Erano una sorta di grossisti del “fumo” per tutti i tossicodipendenti della zona. Tutto a conduzione familiare.

I carabinieri li tenevano d’occhio da tempo: troppe persone girava attorno a quell’abitazione di Boscotrecase. E che ci fosse un traffico di droga era evidente.

E così hanno deciso di intervenire a colpo sicuro arrestando tre persone si tratta di madre, figlio e genero tutti già noti alle forze dell’ordine.

I carabinieri della locale stazione hanno perquisito l’abitazione dove si trovavano i 3 e lì hanno rinvenuto e sequestrato 4,6 chili di marijuana e 1,3 chili di hashish.

Sequestrati anche 840 euro in contanti

Ma anche alcune dosi già confezionate. Trovati e sequestrati anche 840 euro in contanti e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Gli arrestati sono stati trasferiti in carcere in attesa di giudizio con rito direttissimo che si svolgerà davanti al Tribunale di Torre Annunziata.

La droga sequestrata

Articolo pubblicato il giorno 12 Ottobre 2024 - 09:50

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Giornata Mondiale dell’Astronomia: il 3 e 4 maggio a Città della Scienza

Città della Scienza si prepara a un weekend esplosivo di astronomia, attirando orde di curiosoni… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 17:37

Al Museo Madre Laboratori d’Artista: dal 5 maggio con Allison Grimaldi Donahue

Il museo Madre di Napoli propone una serie di laboratori gratuiti che promettono di trasformare… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 17:07

Al Teatro Serra in scena Rainbow, storia di un ragazzo in guerra

Un dramma bellico sul palco del Teatro Serra chiude la stagione teatrale. "Rainbow" è un… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 16:30

Trovata morta in casa nel Salernitano, si indaga per omicidio: segni di strangolamento sul corpo di Carmela Quaranta

Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 16:19

Nasce l’Osservatorio Figc contro la violenza agli arbitri, Gravina lancia la sfida

La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 16:12

Occupazione abusiva in un alloggio comunale a Napoli, scatta lo sgombero immediato

NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 16:05