Boscotrecase. Erano una sorta di grossisti del “fumo” per tutti i tossicodipendenti della zona. Tutto a conduzione familiare.
Punti Chiave Articolo
I carabinieri li tenevano d’occhio da tempo: troppe persone girava attorno a quell’abitazione di Boscotrecase. E che ci fosse un traffico di droga era evidente.
E così hanno deciso di intervenire a colpo sicuro arrestando tre persone si tratta di madre, figlio e genero tutti già noti alle forze dell’ordine.
I carabinieri della locale stazione hanno perquisito l’abitazione dove si trovavano i 3 e lì hanno rinvenuto e sequestrato 4,6 chili di marijuana e 1,3 chili di hashish.
Ma anche alcune dosi già confezionate. Trovati e sequestrati anche 840 euro in contanti e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Gli arrestati sono stati trasferiti in carcere in attesa di giudizio con rito direttissimo che si svolgerà davanti al Tribunale di Torre Annunziata.
Santa Maria al Vico - Paura ieri sera per un incendio che si è sviluppato… Leggi tutto
Napoli - Un ordigno artigianale è esploso davanti agli uffici della compagnia di navigazione Grimaldi,… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 21 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto