Il bus incendiato a Pozzuoli
Pozzuoli.Un autobus dell’Ente Autonomo Volturno è andato in fiamme attorno alle 19, nei pressi del cimitero.
Sul posto sono intervenuti i pompieri per domare l’incendio: illeso l’autista, che aveva provato ad intervenire con l’estintore a bordo.
Il sindacato Usb ha già annunziato l’intenzione di un nuovo sciopero per lunedì 28 ottobre, le cui modalità saranno illustrate nei prossimi giorni.
Tutto è accaduto attorno alle 19, lungo la linea via Fasano/Cigliano gestita dall’Eav, all’altezza del cimitero di Pozzuoli: per cause da accertare, un incendio è scoppiato a bordo dell’autobus che stava rientrando al deposito per fine turno di servizio e dunque fortunatamente vuoto.
L’autista ha provato a spegnere le fiamme con l’estintore di bordo, ma non c’è riuscito: sono intervenuti i pompieri, ma le fiamme hanno di fatto divorato il bus, di cui è rimasta solo la carcassa.
Muhsin Hendricks, considerato il primo imam dichiaratamente gay al mondo, è stato ucciso sabato 15… Leggi tutto
Tornano in libertà gli ex consiglieri Andrea Guarino, Paolo Liccardo e l’ex sindaco Antonio Poziello.… Leggi tutto
Napoli – Dopo la scossa di terremoto di magnitudo 3.9 registrata ieri alle 15:30 nel… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni nella serata di sabato,… Leggi tutto
Scherma e teatro. Sono iniziate all’Accademia di Mimodramma di Napoli le dinamiche e preziose lezioni… Leggi tutto
Caserta - Nuovo impianto di irrigazione alla Reggia di Caserta con il Piano Nazionale di… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che spavento, fortunatamente l'autista è illeso. Speriamo che si scopra presto cosa abbia causato l'incendio.
Speriamo che si chiariscano presto le cause dell'incidente e che si trovi una soluzione per evitare che accada di nuovo.