Cronaca di Napoli

Pozzuoli autobus in fiamme vicino al cimitero: autista illeso

Condivid

Pozzuoli.Un autobus dell’Ente Autonomo Volturno è andato in fiamme attorno alle 19, nei pressi del cimitero.

Sul posto sono intervenuti i pompieri per domare l’incendio: illeso l’autista, che aveva provato ad intervenire con l’estintore a bordo.

Il sindacato Usb ha già annunziato l’intenzione di un nuovo sciopero per lunedì 28 ottobre, le cui modalità saranno illustrate nei prossimi giorni.

Tutto è accaduto attorno alle 19, lungo la linea via Fasano/Cigliano gestita dall’Eav, all’altezza del cimitero di Pozzuoli: per cause da accertare, un incendio è scoppiato a bordo dell’autobus che stava rientrando al deposito per fine turno di servizio e dunque fortunatamente vuoto.

L’autista ha provato a spegnere le fiamme con l’estintore di bordo, ma non c’è riuscito: sono intervenuti i pompieri, ma le fiamme hanno di fatto divorato il bus, di cui è rimasta solo la carcassa.

Bus bruciato a Pozzuoli
RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 24 Ottobre 2024 - 06:23

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 30 aprile 2025 segno per segno

Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 05:50

Il Business delle Mistress a Napoli: Quanto Guadagnano e Chi Sono i Loro Clienti

Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:45

Superenalotto, realizzato un 5 da 142mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:18

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 29 aprile 2025

Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli si prepara alla solenne processione di San Gennaro “degli infrascati”

Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli, torna il Maggio dei Monumenti: oltre 320 eventi in città per la 31ª edizione

Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:39