A Ponticelli un pusher operativo H24 con la sua piazza di spaccio è stato arrestato dai carabinieri che hanno seguito un cliente che aveva appena acquistato da lui una dose di cocaina.Tutto è iniziato da un semplice controllo di routine nel quartiere Caravita di Cercola, a febbraio.
Un acquirente, fermato dai Carabinieri, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina. Quel piccolo quantitativo di droga è stato il filo conduttore di un’indagine complessa che ha portato alla luce una fiorente attività di spaccio nel cuore di Ponticelli.
Punti Chiave Articolo
Gli investigatori, con pazienza e determinazione, hanno iniziato a seguire le tracce di quell’acquirente, risalendo così allo spacciatore. Giorno dopo giorno, pedinamenti, intercettazioni e testimonianze hanno delineato un quadro sempre più chiaro dell’organizzazione criminale.
L’uomo, abile e previdente, aveva trasformato la sua abitazione in una vera e propria fortezza. Grazie a una rete di “vedette” strategicamente posizionate lungo il perimetro della casa, era in grado di controllare ogni movimento sospetto e garantire la massima sicurezza durante le operazioni di spaccio.
In questo modo, riusciva a vendere droga praticamente a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza rischiare di essere disturbato.
Le indagini hanno permesso di documentare un’attività frenetica e ininterrotta, con un flusso costante di clienti che si recavano nell’abitazione dello spacciatore per acquistare la sostanza stupefacente.
Nonostante la discrezione e l’organizzazione, i Carabinieri sono riusciti a raccogliere prove inconfutabili, che hanno portato all’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare.
Con un’operazione fulminea, i militari hanno fatto irruzione nell’abitazione dello spacciatore, mettendo fine a un’attività illecita.
Superenalotto, nessun 6 ne 5+ al concorso odierno. Realizzati invece dieci 5 da 14 mila… Leggi tutto
Napoli. E' virale il video di Stefano De Martino che si esibisce nel balletto del… Leggi tutto
Patrick Vieira, tecnico del Genoa, ha analizzato con lucidità la sconfitta casalinga per 2-1 contro… Leggi tutto
Il Napoli torna da Genova con tre punti preziosi, ma anche con qualche lezione da… Leggi tutto
Antonio Conte non fa sconti al suo Napoli, nonostante la vittoria per 2-1 contro il… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 dicembre: BARI 19 41 16 20 75… Leggi tutto
Leggi i commenti
Sembra incredibile che questo spacciatore riuscisse a operare indisturbato praticamente tutto il giorno e la notte.