Mondragone. Durante la notte, due ragazzi di origine straniera sono stati vittime di una violenta aggressione nei pressi di un lido sul Lungomare Camillo Federico con conseguenze gravi visto che sono ricoverati in ospedale.
L’allarme è stato lanciato immediatamente, e i soccorritori del 118 sono intervenuti rapidamente per prestare assistenza ai feriti. Dopo aver ricevuto le prime cure, i due giovani sono stati trasportati in ospedale: uno all’ospedale di Sessa Aurunca e l’altro a Pineta Grande.
Entrambi hanno riportato gravi traumi cranici e versano in condizioni critiche. I carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi e stanno indagando per identificare gli aggressori e chiarire la dinamica dell’accaduto.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto