Cronaca di Napoli

Napoli, sorpreso a vendere droga in piazza Carità: arrestato

Condivid

Napoli. Ieri sera, un agente del Commissariato Montecalvario, libero dal servizio, mentre transitava nei pressi di piazza Carità, ha notato un uomo a piedi che stava scambiando qualcosa con un altro individuo in cambio di denaro.

L’agente è intervenuto prontamente bloccando entrambi e, con l’aiuto dei colleghi del vicino Commissariato, ha effettuato i controlli.

Uno dei due è stato trovato in possesso di una dose di cocaina appena acquistata, mentre l’altro aveva con sé 500 euro in banconote di diverso taglio, presumibilmente frutto di attività illecite.

Di conseguenza, quest’ultimo è stato arrestato per cessione di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato sanzionato per detenzione illecita di droga per uso personale.


Articolo pubblicato il giorno 1 Ottobre 2024 - 18:30

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Papa Francesco, notte tranquilla: ha riposato

Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:42

Napoli, scomparse le ampolle dal murale di San Gennaro restaurato e scoppiano le polemiche

Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:31

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02

Oroscopo di oggi 23 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 07:33

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03