Napoli. Il contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi continua senza soste e ieri sera ci sono stati una serie di controlli dei carabinieri tra Chiaia e centro storico
In particolare nella zona dei noti e frequentatissimi baretti di Chiaia i carabinieri hanno beccato 4 parcheggiatori abusivi al “lavoro” nonostante fossero già sottoposti a Dacur. Per loro è scattata l’ennesima denuncia.
Non lontano dalla zona ovvero in vicoletto Sant’Arpino un ragazzino di soli 16 anni è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.
Arma bianca del quale il giovane non saputo o voluto fornire spiegazione del suo possesso e che è stata sequestrata. Anche per lui è scattata una denuncia.
Infine sono 41 le contravvenzioni al codice della strada in danno di autisti indisciplinati dove la fa da padrone la guida senza casco. Saranno 10 gli scooter sequestrati.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto
Leggi i commenti
È importante che le forze dell'ordine continuino a contrastare questo fenomeno per garantire la sicurezza della cittadinanza.