angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Novembre 2024 - 21:49
14.9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Pallone d’Oro 2024: il riconoscimento non va a Vinicius jr. Il Real Madrid protesta e diserta la cerimonia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pallone d’Oro 2024 – Una decisione sorprendente quella presa dal Real Madrid e da Vinicius Jr. L’aereo che avrebbe dovuto portare la delegazione dei Blancos a Parigi, per partecipare alla cerimonia di consegna del Pallone d’Oro, è stato annullato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il volo, originariamente previsto per le 15 dall’aeroporto Adolfo Suárez di Barajas, ha subito una cancellazione inattesa.

PUBBLICITA

La notizia che ha scatenato questa reazione è stata la conferma che il prestigioso premio di ‘France Football’ non sarebbe andato a Vinicius Jr., stella della formazione spagnola. L’arrabbiatura del presidente del Real Madrid, Florentino Pérez, è stata tale da portarlo a prendere la clamorosa decisione di annullare il viaggio.

Insieme a Pérez e Vinicius avrebbero dovuto volare a Parigi anche l’allenatore Carlo Ancelotti, tra i candidati al premio di miglior tecnico dell’anno, oltre a giocatori di spicco come Jude Bellingham, Kylian Mbappé, Dani Carvajal, Federico Valverde e Antonio Rudiger. Tuttavia, nessuno di loro sarà presente al Teatro Chatelet di Parigi per l’attesissima cerimonia, lasciando il mondo del calcio sorpreso da questa inattesa assenza.


Articolo pubblicato il giorno 28 Ottobre 2024 - 19:37


1 commento

  1. Che strana decisione da parte del Real Madrid, sembra una reazione un po’ troppo esagerata. Chissà cosa è successo dietro le quinte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento