Spettacoli

A Palazzo San Giovanni un autunno-inverno di …’Stelle’

Condivid

Sarà un autunno-inverno ricco di grandi nomi della scena musicale e teatrale italiana quello che ci attende a Palazzo S. Giovanni, una splendida location situata presso il Complesso Monumentale di S. Giovanni di Cava de’ Tirreni. Dopo un’estate caratterizzata dal successo della kermesse “Notti di Stelle”, lo staff di Palazzo S. Giovanni ha deciso di continuare ad offrire eventi culturali ed enogastronomici anche nei mesi più freddi.

Successo Estivo di “Notti di Stelle”

Durante l’estate, “Notti di Stelle” ha attirato centinaia di spettatori grazie alla presenza di artisti del calibro di Erminio Sinni, Paolo Caiazzo, Peppe Iodice e Biagio Izzo. Federico Donnarumma, manager-executive di Palazzo S. Giovanni, ha espresso la sua gratitudine verso il pubblico che ha sostenuto l’iniziativa anche di fronte a problemi tecnici e meteorologici. “Un pubblico stupendo che ci ha gratificato e che ci ha permesso di portare avanti un programma ambizioso, apprezzato dai numerosi spettatori che hanno riempito ogni serata,” ha dichiarato Donnarumma.

Nuovo Cartellone per l’Autunno-Inverno

Forti del successo estivo, lo staff ha deciso di pianificare un nuovo cartellone per la stagione autunno-inverno. Gli spettacoli si terranno all’interno della struttura e seguiranno la formula della cena-spettacolo, molto apprezzata dagli ospiti. Gli eventi inizieranno a metà ottobre e continueranno ogni sabato di novembre, culminando con il Veglione di Capodanno.

Sinergia con il Comune di Cava de’ Tirreni

Donnarumma ha inoltre sottolineato l’importanza di una collaborazione con il Comune di Cava de’ Tirreni. “Speriamo che si possa attuare una sinergia con l’amministrazione comunale. È un progetto che abbiamo già messo in cantiere e che speriamo sia proficuo, poiché Cava de’ Tirreni merita eventi di grande qualità e soprattutto una sinergia tra pubblico e privato,” ha affermato.

Un Cartellone Ricco di Eventi

Il nuovo programma sarà presto svelato attraverso comunicati stampa e pubblicazioni sui social media. Si prevede un cartellone ricco di eventi, di altissima qualità e con molte sorprese per il pubblico. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli che senza dubbio continueranno a portare splendide esperienze culturali a Palazzo S. Giovanni.


Articolo pubblicato il giorno 1 Ottobre 2024 - 12:21

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Truccavano i quiz dei concorsi a Benevento: condannati 4 vigili del fuoco

Durante il lockdown imposto dall’emergenza Covid, un’automobile ufficiale dei Vigili del Fuoco veniva usata per… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 20:12

Sant’Agata de’ Goti, lancia acqua bollente sulla mamma: allontanato da casa

Un 27enne di Sant'Agata dè Goti è stato sottoposto a un provvedimento restrittivo dopo aver… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 20:05

Napoli, chiuso bar di Chiaia per 15 giorni su disposizione del Questore

Il Questore di Napoli ha ordinato, su segnalazione del Commissariato San Ferdinando, la sospensione per… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 19:50

Marigliano: accusato di calunnia, assolto in udienza preliminare

Non luogo a procedere. E’ questa la decisione del Gup all’esito dell’udienza tenutasi presso il… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 19:43

Sindacati Asl Napoli 1, proclamato lo stato di agitazione

La sanità pubblica napoletana è sempre più vicina al collasso, almeno secondo quanto denunciato dall’assemblea… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 19:34

Figc al voto, il 3 febbraio 2025 le elezioni. Gravina: “Ho numeri ma riserva non sciolta”

La volata per la presidenza della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) è ufficialmente iniziata. La… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 19:26