Sarà un autunno-inverno ricco di grandi nomi della scena musicale e teatrale italiana quello che ci attende a Palazzo S. Giovanni, una splendida location situata presso il Complesso Monumentale di S. Giovanni di Cava de’ Tirreni. Dopo un’estate caratterizzata dal successo della kermesse “Notti di Stelle”, lo staff di Palazzo S. Giovanni ha deciso di continuare ad offrire eventi culturali ed enogastronomici anche nei mesi più freddi.
Punti Chiave Articolo
Durante l’estate, “Notti di Stelle” ha attirato centinaia di spettatori grazie alla presenza di artisti del calibro di Erminio Sinni, Paolo Caiazzo, Peppe Iodice e Biagio Izzo. Federico Donnarumma, manager-executive di Palazzo S. Giovanni, ha espresso la sua gratitudine verso il pubblico che ha sostenuto l’iniziativa anche di fronte a problemi tecnici e meteorologici. “Un pubblico stupendo che ci ha gratificato e che ci ha permesso di portare avanti un programma ambizioso, apprezzato dai numerosi spettatori che hanno riempito ogni serata,” ha dichiarato Donnarumma.
Forti del successo estivo, lo staff ha deciso di pianificare un nuovo cartellone per la stagione autunno-inverno. Gli spettacoli si terranno all’interno della struttura e seguiranno la formula della cena-spettacolo, molto apprezzata dagli ospiti. Gli eventi inizieranno a metà ottobre e continueranno ogni sabato di novembre, culminando con il Veglione di Capodanno.
Donnarumma ha inoltre sottolineato l’importanza di una collaborazione con il Comune di Cava de’ Tirreni. “Speriamo che si possa attuare una sinergia con l’amministrazione comunale. È un progetto che abbiamo già messo in cantiere e che speriamo sia proficuo, poiché Cava de’ Tirreni merita eventi di grande qualità e soprattutto una sinergia tra pubblico e privato,” ha affermato.
Il nuovo programma sarà presto svelato attraverso comunicati stampa e pubblicazioni sui social media. Si prevede un cartellone ricco di eventi, di altissima qualità e con molte sorprese per il pubblico. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli che senza dubbio continueranno a portare splendide esperienze culturali a Palazzo S. Giovanni.
La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto
Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto
Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto