Napoli. Una convivenza difficile e continue liti dovute ai problemi economici di entrambi. Sta tutta qui la chiave del delitto della notte scorsa a Materdei.
Roberto Ambrosio, 59 anni ha confessato di aver ucciso il suo amico e coinquilino Mariano Pilato di 48 anni. Entrambi con piccoli precedenti penali, entrambi con situazioni familiari complesse.
Punti Chiave Articolo
L’omicidio è avvenuto l’altra notte in condomino di via Benedetto De Falco a Materdei. I vicini hanno raccontato, poi, alla polizia intervenuta sul posto che negli ultimi tempi i due litigavano spesso.
Roberto Ambrosio aveva deciso di mettere alla porta la vittima. E questa cosa Mariano Pilato non k’accettava. Non sapeva dove andare. L’altra notte l’ennesima lite in cui sono comparsi i coltelli.
Ad avere la peggio è stato il più giovane Mariano Pilato ucciso con un fendente all’addome. Quando la polizia, avvertita da una telefonata dei vicini che aveva sentito le urla, è arrivata sul posto, Pilato era già morto. E Roberto Ambrosio, si è consegnato e ha confessato l’omicidio facendo ritrovare anche l’arma del delitto, un coltellaccio da cucina.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto
Leggi i commenti
Una triste situazione che si è trasformata in tragedia. Speriamo che la giustizia faccia il suo corso.