ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2024 - 22:38
11.8 C
Napoli

Omicidio a Materdei: una lite per motivi economici tra i due coinquilini

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Una convivenza difficile e continue liti dovute ai problemi economici di entrambi. Sta tutta qui la chiave del delitto della notte scorsa a Materdei.

PUBBLICITA

Roberto Ambrosio, 59 anni ha confessato di aver ucciso il suo amico e coinquilino Mariano Pilato di 48 anni. Entrambi con piccoli precedenti penali, entrambi con situazioni familiari complesse.

L’omicidio è avvenuto l’altra notte in condomino di via Benedetto De Falco a Materdei. I vicini hanno raccontato, poi, alla polizia intervenuta sul posto che negli ultimi tempi i due litigavano spesso.

Roberto Ambrosio aveva deciso di mettere alla porta  la vittima. E questa cosa  Mariano Pilato non k’accettava. Non sapeva dove andare. L’altra notte l’ennesima lite in cui sono comparsi i coltelli.

Mariano Pilato ucciso con un coltellaccio da cucina

Ad avere la peggio è stato il più giovane Mariano Pilato ucciso con un fendente all’addome. Quando la polizia, avvertita da una telefonata dei vicini che aveva sentito le urla, è arrivata sul posto, Pilato era già morto. E Roberto Ambrosio, si è consegnato e ha confessato l’omicidio facendo ritrovare anche l’arma del delitto, un coltellaccio da cucina.


Articolo pubblicato il giorno 10 Ottobre 2024 - 08:11


1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento