Punti Chiave Articolo
Officina abusiva scoperta a Napoli – Gli agenti della Polizia Locale di Napoli, appartenenti all’Unità Operativa per la tutela ambientale, hanno sequestrato nel corso di una recente operazione un’officina di riparazione motoveicoli in via Camillo Guerra, più precisamente nella zona dei Camaldoli.
Durante i controlli, infatti, l’officina è risultata priva di qualsiasi autorizzazione necessaria per operare. Il titolare è stato di conseguenza sanzionato per violazioni amministrative e denunciato all’autorità giudiziaria per gestione illecita di rifiuti prodotti dalle attività di riparazione.
Oltre all’officina, gli agenti hanno posto sotto sequestro anche 41 veicoli trovati all’interno del locale, sui quali sono in corso ulteriori accertamenti per verificarne la regolarità. L’operazione si inserisce nel contesto delle azioni di controllo della Polizia Locale per il contrasto alle attività abusive e la tutela ambientale della zona.
Un gesto crudele ha scosso la comunità di Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno.… Leggi tutto
Il cardinale Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, ha mostrato un gesto di solidarietà servendo ai… Leggi tutto
Una pattuglia di militari del Raggruppamento Campania, coinvolto nell'operazione 'Strade Sicure', ha effettuato un intervento… Leggi tutto
Un'aquila reale, esemplare maschile di circa 4 chili e con apertura alare di 2 metri,… Leggi tutto
Sessa Aurunca. La comunità di Maiano, frazione di Sessa Aurunca, è stata sconvolta nella notte… Leggi tutto
Cusano Mutri. Disavventura natalizia per due famiglie napoletane, rimaste intrappolate nelle loro auto a causa… Leggi tutto