Officina abusiva scoperta a Napoli – Gli agenti della Polizia Locale di Napoli, appartenenti all’Unità Operativa per la tutela ambientale, hanno sequestrato nel corso di una recente operazione un’officina di riparazione motoveicoli in via Camillo Guerra, più precisamente nella zona dei Camaldoli.
Durante i controlli, infatti, l’officina è risultata priva di qualsiasi autorizzazione necessaria per operare. Il titolare è stato di conseguenza sanzionato per violazioni amministrative e denunciato all’autorità giudiziaria per gestione illecita di rifiuti prodotti dalle attività di riparazione.
Oltre all’officina, gli agenti hanno posto sotto sequestro anche 41 veicoli trovati all’interno del locale, sui quali sono in corso ulteriori accertamenti per verificarne la regolarità. L’operazione si inserisce nel contesto delle azioni di controllo della Polizia Locale per il contrasto alle attività abusive e la tutela ambientale della zona.
L'Arco Borbonico di via Partenope, a Napoli, torna a respirare dopo il crollo avvenuto nel… Leggi tutto
Ponte Ognissanti - In occasione del ponte di Ognissanti, saranno quasi dieci milioni gli italiani… Leggi tutto
I Racconti del Mistero: Di Giacomo in Chiave Horror al TRAM di Napoli I "Racconti… Leggi tutto
MUSEO ITINERA: il prossimo 2 e 3 novembre prenderà vita a Napoli, presso Piazza Riario… Leggi tutto
I Thirty Seconds To Mars sono pronti a tornare in Italia con quattro imperdibili concerti… Leggi tutto
Sorrento. Stamane i Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito tre arresti domiciliari a Portici… Leggi tutto