Dopo il grande successo del suo concerto allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli il 29 giugno, dove ha incantato oltre 40 mila spettatori, Nino D’Angelo è pronto a tornare sul palco con il suo tour “I Miei Meravigliosi Anni ’80…e non solo!”. La data del 7 dicembre al PalaSele di Eboli è già sold out, motivo per cui è stata aggiunta una nuova tappa l’8 dicembre.
Punti Chiave Articolo
I biglietti per il nuovo appuntamento sono disponibili da oggi, martedì 1 ottobre, in prevendita su Ticketone.it, su Ticketmaster.it e nei punti di vendita abituali. Non perdere l’occasione di assistere a uno degli eventi più attesi dell’anno; affrettati ad acquistare il tuo biglietto.
Durante queste nuove date imperdibili, prodotte da Trident Music, Nino D’Angelo offrirà al pubblico una performance indimenticabile, con i suoi più grandi successi degli anni ’80. Il “ragazzo della curva B” celebrerà oltre 40 anni di carriera con una vera e propria festa musicale, eseguendo brani che hanno segnato intere generazioni come “A’ Discoteca”, “Popcorn e Patatine”, “Maledetto Treno” e tante altre hit. Non mancherà l’inno “Napoli”, recentemente ufficializzato come inno della squadra di calcio della città.
La carriera di Nino D’Angelo è stata segnata da una vasta produzione artistica e una notevole versatilità come cantante, attore e musicista. Tra i riconoscimenti vanno menzionati sei partecipazioni al Festival di Sanremo, un David di Donatello, un Ciak d’Oro, un Nastro d’Argento e un Globo d’Oro per le musiche del film musical “Tano da morire” di Roberta Torre. Ha inoltre condotto il DopoFestival nel 1998, è stato direttore artistico del Teatro Trianon Viviani di Napoli e ha tenuto un concerto al Teatro Real San Carlo in omaggio a Sergio Bruni.
Uno dei momenti più emozionanti della sua vita e carriera è stato il tributo realizzato dall’artista Jorit a San Pietro a Patierno, un murales commissionato dagli abitanti del suo quartiere natio come omaggio per essere sempre stato vicino alla gente con le sue opere. Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.tridentmusic.it. La tappa al PalaSele è organizzata da Anni 60 Produzioni e Veragency. Affrettati a vivere l’emozione di una serata unica in compagnia di Nino D’Angelo e le sue canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana degli anni ’80.
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, **22 dicembre 2024**, segno per segno. Ricorda che l'oroscopo… Leggi tutto
Superenalotto, nessun 6 ne 5+ al concorso odierno. Realizzati invece dieci 5 da 14 mila… Leggi tutto
Napoli. E' virale il video di Stefano De Martino che si esibisce nel balletto del… Leggi tutto
Patrick Vieira, tecnico del Genoa, ha analizzato con lucidità la sconfitta casalinga per 2-1 contro… Leggi tutto
Il Napoli torna da Genova con tre punti preziosi, ma anche con qualche lezione da… Leggi tutto
Antonio Conte non fa sconti al suo Napoli, nonostante la vittoria per 2-1 contro il… Leggi tutto