ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2024 - 22:38
12.3 C
Napoli

Netturbino adescava le vittime sfruttando la somiglianza con Keanu Reeves: condannato a 9 anni di carcere

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ubaldo Manuali, un netturbino di 60 anni, è stato condannato a 9 anni e 10 mesi per aver adescato le sue vittime sui social, sfruttando la sua somiglianza con l’attore di Hollywood, Keanu Reeves, per poi narcotizzarle e violentarle.

PUBBLICITA

I fatti risalgono al periodo tra settembre 2022 e gennaio 2023, quando Manuali ha abusato di tre donne nel Viterbese e nel Frusinate. La sentenza è stata emessa dal Tribunale di Viterbo, presieduto dal giudice Daniela Rispoli.

Secondo le accuse, Manuali utilizzava sei diversi account social per avvicinare le vittime, sfruttando la sua presunta somiglianza con l’attore.

Dopo aver guadagnato la loro fiducia, avrebbe somministrato loro sostanze narcotiche o psicoattive, costringendole poi a compiere o subire atti sessuali. Le tre donne coinvolte provengono da Mazzano Romano, Alatri e Capranica

. In due casi, le vittime sarebbero state filmate a loro insaputa, e i video sarebbero stati successivamente condivisi in una chat privata con due amici di Manuali.

Manuali ha respinto le accuse: “La verità verrà fuori”

L’uomo, che ha sempre negato le accuse, sostenendo che i rapporti fossero consenzienti, ha dichiarato all’uscita dalla Procura di Viterbo: “Non è una sentenza giusta. La verità verrà fuori. Sono nelle mani dei miei avvocati e so di non aver fatto ciò di cui sono accusato.”


Articolo pubblicato il giorno 15 Ottobre 2024 - 16:01



Torna alla Home

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento