Il presidente della Commissione lavoro e giovani, Luigi Musto, e il consigliere della Municipalità 4, Roberto Sarno, hanno espresso profondo cordoglio e preoccupazione dopo il tragico incidente avvenuto questa mattina in Via Marina, nei pressi del parcheggio Brin, in cui una madre ha perso la vita dopo aver accompagnato i figli a scuola.
Entrambi i consiglieri hanno ribadito la necessità urgente di interventi per migliorare la sicurezza stradale nella zona.
“La perdita di una vita in queste circostanze è un dolore che colpisce l’intera comunità. Non possiamo più tollerare incidenti mortali in aree così frequentate, specialmente vicino a scuole ed edifici pubblici” – ha dichiarato Luigi Musto (Manfredi
sindaco).“Dobbiamo agire affinché episodi simili non si ripetano. È fondamentale condurre un sopralluogo immediato e implementare misure che garantiscano una maggiore sicurezza per pedoni e automobilisti, soprattutto nelle corsie preferenziali, spesso teatro di gravi incidenti come quello di oggi”.
Anche Roberto Sarno ha espresso il suo dolore per la tragica perdita, aggiungendo: “Da mesi sto lavorando per migliorare la sicurezza stradale su questo tratto, consapevole degli alti rischi per chi lo attraversa.
Questo ultimo incidente, che ha tolto la vita a una madre, sottolinea l’urgenza di adottare misure preventive per evitare simili tragedie. È imperativo intervenire per proteggere i cittadini”.
La Camera dei deputati sarà attivamente coinvolta nella campagna di sensibilizzazione sul cancro del polmone… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto
Napoli. Piazza del Plebiscito ha ospitato stamane il giuramento degli Allievi del 237° Corso "Medaglia… Leggi tutto
Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni di Napoli,… Leggi tutto