Cronaca di Napoli

Napoli, ruba un’auto a Materdei: inseguito e arrestato. Caccia ai complici

Condivid

Napoli. Nelle prime ore di ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un giovane napoletano di 25 anni, già noto alle forze dell’ordine, per furto aggravato in concorso con altri due complici ancora da identificare.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un pattugliamento in via Falcone Beneventano, hanno notato due veicoli viaggiare ad alta velocità e li hanno seguiti.

Alla vista della polizia, gli occupanti di una delle auto hanno fermato il mezzo e sono saliti sull’altro veicolo, riuscendo a fuggire.

Grazie alla segnalazione via radio della Sala Operativa, gli agenti del Commissariato San Ferdinando sono riusciti a rintracciare il veicolo in fuga in via Piedigrotta, trovando a bordo solo il conducente. Dopo essere stato identificato, il 25enne è stato arrestato.

L’auto rubata è stata restituita al suo legittimo proprietario.


Articolo pubblicato il giorno 17 Ottobre 2024 - 19:20

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Videochiamata tra la nonna e il killer di GiòGiò finisce sui social

Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 20:09

Arzano, centro storico: distrutto il sistema di video sorveglianza

Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:47

Capri in ansia per Daniele Vuotto scomparso da 48 ore, prefetto attiva soccorsi

L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:29

Omicidio di Cesa, in stato di fermo alcuni sospettati

Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:07

Adorante e la Juve Stabia mettono paura alla Cremonese

Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 17:26

D’Aversa crede nell’Empoli: “A Napoli per giocarci le nostre chance, vogliamo la salvezza”

Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 16:25