ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2024 - 06:10
11.8 C
Napoli

Napoli, riunione in prefettura su licenziamenti Consorzio Rione Terra

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oggi, presso il Palazzo di Governo, si è tenuta una riunione convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, su richiesta delle organizzazioni sindacali Fenealuil, Filca Cisl e Filea Cgil. L’incontro riguardava la procedura di licenziamento del personale del Consorzio Rione Terra di Pozzuoli.

PUBBLICITA

Alla riunione erano presenti il sindaco di Pozzuoli, rappresentanti della Regione Campania, del Consorzio Rione Terra, oltre ai delegati delle organizzazioni sindacali. Durante il confronto sono state analizzate le ragioni che hanno spinto il Consorzio Rione Terra ad avviare il licenziamento collettivo, legate a incertezze sul futuro delle attività.

Le parti coinvolte hanno espresso l’intenzione di definire nuove modalità per lo svolgimento del lavoro, al fine di garantirne la continuità e il mantenimento dei posti di lavoro.

Di conseguenza, il Consorzio Rione Terra ha dichiarato di voler richiedere un’estensione dei termini della procedura di licenziamento fino al 20 novembre, in attesa delle decisioni da parte dell’ente regionale.


Articolo pubblicato il giorno 30 Ottobre 2024 - 20:09


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento