Piazza Mercato abbandonata al vandalismo e al degrado
Nella scorsa mattinata, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Michelangelo Ciccone all’angolo con via Giulio Cesare Capaccio, hanno notato un soggetto che, dopo aver prelevato qualcosa dall’intercapedine di un muro, l’ha consegnata ad una persona in cambio di denaro; quest’ultima si è poi allontanata frettolosamente.
I poliziotti sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso ed hanno bloccato il predetto trovandolo in possesso di 473 euro, suddivisi in banconote di vario taglio, chiaro provento dell’attività delittuosa; nell’intercapedine del muro, invece, gli operatori hanno rinvenuto 18 involucri contenenti circa 3 grammi circa di cocaina.
Per tali motivi, l’indagato, identificato per il 19enne napoletano con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.
Un gesto agghiacciante ha sconvolto la mattinata a Marano, nell’hinterland nord di Napoli. Andrea Izzo,… Leggi tutto
L’opera di Antonio Covino sta per fare il suo debutto in un evento che promette… Leggi tutto
Napoli– Un’aggressione brutale, scatenata per un banale diverbio sulla fila del bagno, si è trasformata… Leggi tutto
Dopo un'estate 2022 ricca di successi con brani come “Sesso Romantico” e “(Forse) Non mi… Leggi tutto
Sarà una serata imperdibile quella di venerdì 11 aprile, quando il museo Madre di Napoli… Leggi tutto
Le Serre di Graefer si preparano a un evento straordinario, un'opportunità da non perdere per… Leggi tutto