#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2025 - 11:11
9.9 C
Napoli

Napoli, altri due pusher arrestati a Porta Capuana

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due arresti in due distinti operazioni della polizia confermano ancora una volta che quella di Porta Capuana sia diventata una delle piazze di spaccio più frequentate del centro città

PUBBLICITA

Non foss’altro per la presenza e il passaggio di numerosi turisti ma soprattuttto di citatdini migranti che vi stazionano.

Nella tarda serata di ieri, infatti gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in Piazza San Francesco a Capuana, hanno notato un soggetto che, in cambio di denaro, ha ceduto qualcosa ad una persona.

I poliziotti, prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno raggiunto e bloccato l’uomonon senza difficoltà trovandolo in possesso di una dose di metanfetamina e 8 involucri di cocaina.

L’acquirente, invece, è stato trovato in possesso dell’involucr4o di cocaina appena acquistato.

Si trattava di un 31enne gambiano con precedenti di polizia, anche specifici,  che è stato tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

In mattinata invece gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare nei pressi di Porta Capuana, hanno notato una bicicletta con in sella un soggetto che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad una persona.

Il ciclista pusher, accortosi della presenza dei poliziotti, ha tentato, invano, di darsi alla fuga finché non è stato bloccato e trovato in possesso di 7 involucri di cocaina del peso complessivo di circa 2 grammi e di 145 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.

Anche in questo caso si trattava di un cittadino straniere e in particolare di un  18enne tunisino irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, che è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio nazionale


Articolo pubblicato il giorno 4 Ottobre 2024 - 12:41


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento