A Napoli, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per maltrattamenti contro familiari. Mercoledì, gli agenti hanno dato seguito all’ordinanza emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli, IV Sezione – Tutela delle fasce deboli.
L’ordinanza riguarda un uomo nato nel 1999, accusato di maltrattamenti nei confronti dei familiari.
Le indagini, condotte dalla Sezione Investigativa del Commissariato Arenella, hanno rivelato che l’indagato, dal 2019 ad agosto 2024, ha compiuto atti di violenza fisica e verbale, molestie, danneggiamenti, minacce aggravate e richieste estorsive verso i genitori conviventi.
Durante l’arresto, il soggetto ha reagito con violenza, aggredendo gli agenti, ed è stato successivamente denunciato per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.
L’indagato è stato trasferito al carcere di Poggioreale ed è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Va precisato che si tratta di una misura cautelare nell’ambito delle indagini preliminari, e l’individuo è considerato innocente fino a sentenza definitiva.
Articolo pubblicato il giorno 12 Ottobre 2024 - 14:42
Che brutta storia, speriamo che sia fatta chiarezza e che giustizia venga fatta.