Napoli Lecce Gotti – Dopo la sconfitta per 1-0 contro il Napoli nella nona giornata di Serie A, l’allenatore del Lecce Luca Gotti ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni di Dazn, elogiando l’impegno della squadra nonostante il risultato avverso. “Oggi ho visto grande spirito di sacrificio e una forte determinazione da parte dei ragazzi per uscire da una situazione molto difficile. Continuando così, sono sicuro che ci riusciremo”, ha dichiarato Gotti, facendo trasparire fiducia nel lavoro svolto.
L’allenatore ha poi spiegato l’approccio tattico della gara, evidenziando la scelta di impostare una partita difensiva contro un Napoli in ottima forma: “Era una partita di grande contenimento. Abbiamo cercato di non lasciare spazi al Napoli, ripartendo con pericolosità quando possibile. Non tutte le partite saranno così, e dobbiamo riuscire a fare meglio”.
Pur apprezzando l’atteggiamento della squadra, Gotti ha aggiunto che perdere con onore non basta. “Dovremo dare continuità alle prossime partite, che saranno scontri diretti importanti per il nostro percorso.” La determinazione del tecnico risuona come un appello alla squadra a mantenere alta la concentrazione e a tradurre il buon atteggiamento in punti preziosi, per un Lecce deciso a risalire in classifica.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto
Leggi i commenti
Gli sforzi della squadra sono lodevoli, speriamo che riescano a ottenere i risultati desiderati.