#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 15:51
13.2 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli Lecce, Conte: “Turnover? Non esiste, sono tutti titolari. Non dobbiamo ripetere gara di Empoli”

Napoli Lecce Conte – Antonio Conte ha affrontato i temi chiave in vista del match di sabato contro il Lecce, in programma allo stadio Maradona, durante la conferenza stampa di presentazione. L’allenatore del Napoli ha messo subito in chiaro il suo punto di vista sul tema del turnover: “Non mi piace parlare di turnover. Sono tutti titolari. Le scelte le faccio in base a ciò che vedo. Se c’è qualche problema, cambierò, ma proverò a mettere in campo la formazione migliore per affrontare il Lecce”.

PUBBLICITA

Conte ha sottolineato l’importanza di continuare sulla scia dei risultati positivi, riconoscendo però che è inevitabile fare delle scelte in base alle condizioni dei giocatori: “C’è una partita da disputare contro il Lecce e bisogna cercare di continuare a fare risultato. Ho ancora un giorno per decidere, ma le scelte verranno fatte in base a quello che vedo”.

Napoli Lecce, Conte: “Non guardo Inter e Juve, ci servono punti”

Riguardo all’approccio tattico, Conte ha espresso la sua insoddisfazione per la prestazione contro l’Empoli, specialmente nel primo tempo: “L’approccio che mi aspetto? Spero sia diverso da quello di Empoli. Non è stato voluto da me o dai ragazzi, ma dobbiamo fare meglio. Gli avversari sono sempre parte del gioco, ma vogliamo migliorare e non ripetere l’errore”.

Quando gli è stato chiesto dell’imminente big match Inter-Juventus, l’allenatore azzurro ha preferito concentrarsi esclusivamente sulla propria squadra: “Non guardo alle partite degli avversari. Noi abbiamo bisogno di punti perché potremmo avere dei problemi in avanti. Sabato ci saranno difficoltà, ma dovremo essere bravi a superarle”.

Conte, originario di Lecce, ha anche parlato del suo legame con la squadra salentina, ma ha voluto separare nettamente i sentimenti dalla sua professione: “Lecce rappresenta le mie origini, i campi polverosi, la squadra di mio padre. Ho fatto tutta la trafila nelle giovanili e poi sono arrivato in A con la Juventus. Ma ora c’è la partita. Lecce sarà un avversario che cercheremo di battere”.


Articolo pubblicato il giorno 24 Ottobre 2024 - 14:58



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche


Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento