Napoli. Aveva tentato di uccidere il presunto amante della moglie. Lo aveva investito con la sua auto mentre la vittima era in sella al suo scooter.
Quello che in in primo momento era sembrato un incidente stradale, anche se violento dopo tre anni si è rivelato essere un tentato omicidio.
Indice Articolo
E per questo che stamane per delega del Procuratore della Repubblica di Napoli, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli, che hanno condotto le indagini, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di 41 anni, già detenuto per altra causa, gravemente indiziato di tentato omicidio aggravato avvenuto a Napoli l’8 luglio 2021.
Il tentato omicidio l’8 luglio del 2021
Le indagini hanno rivelato che l’indagato ha tentato di uccidere una persona investendola frontalmente mentre questa era in sella del proprio motoveicolo, causandole gravi lesioni.
Le prove raccolte hanno escluso la casualità dell’incidente, confermando l’intenzionalità dell’atto e il movente presunto: gelosia. L’indagato sospettava infatti che la sua consorte avesse una relazione con la vittima.
Articolo pubblicato il giorno 22 Ottobre 2024 - 10:24
CREDIT PHOTO DEPOSITPHOTOS
Che terribile situazione, speriamo che la giustizia faccia il suo corso.
Che storia terribile, la gelosia può portare a gesti così gravi.
Che storia terribile, la gelosia può portare a gesti davvero insensati.
Che brutta storia, la gelosia può portare a gesti terribili.