Traffico di armi e stupefacenti nel mirino dei carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, nel Napoletano. Ad Acerra i militari dell’Arma hanno arrestato un 52enne del posto: durante una perquisizione nella sua abitazione, i carabinieri hanno trovato 30 dosi di crack.
E’ finito in manette per detenzione di droga a fini di spaccio ed è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio. Denunciati per lo stesso reato due 18enni di Pomigliano. I carabinieri durante un controllo in strada, hanno trovato nelle loro tasche 42 grammi di hashish, 6 dosi di cocaina e 180 euro in contante ritenuto provento illecito.
Nel complesso popolare della ”219”, i militari della sezione operativa hanno sequestrato a carico di ignoti 804 dosi di crack, 15 di marijuana e 2 barattoli contenenti ancora 730 grammi della stessa sostanza. E ancora 213 munizioni di vario calibro, anche da guerra
Pozzuoli – Misterioso rogo nella tarda mattinata di oggi in via delle Colmate, al civico… Leggi tutto
#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto
Leggi i commenti
Sembra che i carabinieri stiano facendo un buon lavoro nel contrastare il traffico di armi e droga nella zona, speriamo che questo porti a un miglioramento della sicurezza.