A Napoli sono apparse scritte contro il Ddl 1660, attualmente in discussione in Parlamento, che introduce nuove disposizioni sulla sicurezza pubblica.
Le scritte, accompagnate da manifesti, annunciano una manifestazione prevista per lunedì davanti all’aula bunker del carcere di Poggioreale.
Secondo un comunicato dei promotori, in quella giornata inizierà il maxiprocesso a 43 persone, tra cui membri dei “Disoccupati 7 Novembre”, “Cantiere167 Scampia”, attivisti del SI Cobas e del Laboratorio Politico Iskra.
Gli imputati dovranno rispondere di accuse come manifestazione non autorizzata, resistenza aggravata, interruzione di pubblico servizio e danneggiamenti. Sui manifesti compare l’immagine di un pugno chiuso che stringe una chiave inglese e la scritta “La lotta non si processa”.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto