Napoli. Momenti di tensione ieri a Piazza San Pasquale dove un giovane marocchino ha prima danneggiato un taxi e poi è fuggito con la targa: inseguito e arrestato dalla Polizia di Stato.
Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 30enne di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di rapina e danneggiamento.
Durante la notte, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, impegnati in un servizio di pattugliamento, sono stati allertati dalla Sala Operativa per intervenire in piazza San Pasquale, dove era stata segnalata una persona molesta.
Giunti sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati da un tassista che ha indicato un individuo in fuga. Il tassista ha riferito che, poco prima, il soggetto lo aveva minacciato e danneggiato il taxi, sottraendo la targa posteriore del veicolo.
Gli agenti sono riusciti a raggiungere e fermare il fuggitivo, trovandolo in possesso della targa rubata.
Un’operazione surreale quella condotta dai carabinieri a Giugliano in Campania, dove un uomo di 50… Leggi tutto
Ercolano – Un nuovo capitolo nell'inchiesta sulla tragedia che lo scorso novembre sconvolse Ercolano: i Carabinieri… Leggi tutto
Quella che doveva essere un’esperienza culturale e formativa si è trasformata in un incubo per… Leggi tutto
Napoli - Sventato agguato nel centro della città: le forze dell'ordine hanno infatti ritrovato nella… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
Napoli– I Carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Bagnoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare… Leggi tutto