Cronaca di Napoli

Napoli, danneggia alcune auto in sosta e aggredisce i poliziotti: arrestato

Condivid

Napoli. Questa mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un 44enne di origine bulgara, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato di beni pubblici.

In particolare, gli agenti del III Nucleo Ordine Pubblico, durante un servizio di vigilanza in via Dei Greci, hanno notato l’uomo prelevare dei sanpietrini da una borsa e lanciarli contro i parabrezza di alcune auto in sosta, inclusi veicoli di servizio, danneggiandoli.

I poliziotti, intervenuti tempestivamente, hanno cercato di calmare il soggetto, che però, in evidente stato di agitazione, ha continuato la sua condotta violenta. Solo grazie al supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è stato possibile bloccarlo.

Una volta portato negli uffici della polizia, l’uomo ha continuato con atteggiamenti aggressivi, scagliandosi contro gli agenti, il che ha portato al suo arresto definitivo.


Articolo pubblicato il giorno 18 Ottobre 2024 - 20:00

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Capri, Linguaggi dell’Anima: Ritmi di Equità: 2 giornate all’insegna di solidarietà, gusto e cultura

Innovazione e inclusione saranno al centro dell'evento "Linguaggi dell'Anima: Ritmi di Equità", programmato per il… Leggi tutto

13 Marzo 2025 - 17:37

Musica: Napoli in anteprima celebra la scuola di clarinetto

I musicisti Luca Sartori e Giovanni Imparato sono i protagonisti dell'evento "Parliamo di Musica" che… Leggi tutto

13 Marzo 2025 - 17:19

Geolier contro gli haters: “Napoli non trema, Napoli balla”

Napoli – Il rapper napoletano Geolier non ci sta. Dopo la forte scossa di terremoto che… Leggi tutto

13 Marzo 2025 - 17:15

Napoli, Mazzocchi torna disponibile per la sfida con il Venezia. Anguissa in dubbio

Buone notizie per il Napoli in vista della sfida contro il Venezia: Pasquale Mazzocchi è… Leggi tutto

13 Marzo 2025 - 17:05

Al via la AICS Hotels Napoli League, il campionato di calcio degli alberghi napoletani

Ha preso il via la seconda edizione della AICS Hotels Napoli League, il torneo che… Leggi tutto

13 Marzo 2025 - 16:58

Campi Flegrei, il ministro Musumeci firmerà lo stato di mobilitazione nazionale

Il ministro per la Protezione Civile, Nello Musumeci, ha annunciato che firmerà nelle prossime ore… Leggi tutto

13 Marzo 2025 - 16:51