Napoli. La Polizia Locale dell’unità di Scampia, durante i controlli di polizia amministrativa nella zona di Piscinola, ha sanzionato un negozio di alimentari che operava senza autorizzazione comunale e sanitaria. Il negozio aveva abusivamente installato una tenda solare e occupava il suolo pubblico davanti all’attività.
Gli agenti hanno emesso verbali per oltre 9.000 euro e informato gli enti competenti per i provvedimenti successivi. A Fuorigrotta, gli agenti dell’Unità Operativa territoriale hanno sanzionato tre attività commerciali per occupazione abusiva di suolo pubblico e una per mancanza di autorizzazione amministrativa.
Inoltre, il personale dell’Unità Operativa Ambientale ha effettuato controlli commerciali in via Casanova e piazza Nicola Amore, risultando in 4 verbali per l’omessa differenziazione dei rifiuti e l’occupazione di suolo pubblico.
Infine, il personale dell’Unità Stella ha emesso 5 verbali per occupazione di suolo pubblico e per l’esposizione di bottiglie d’acqua agli agenti atmosferici.
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto
Con l'arrivo del periodo natalizio, molti turisti e residenti a Napoli si fanno sentire riguardo… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto