angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2024 - 22:27
18.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Controlli della Polizia Locale a Napoli: multe ai negozi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. La Polizia Locale dell’unità di Scampia, durante i controlli di polizia amministrativa nella zona di Piscinola, ha sanzionato un negozio di alimentari che operava senza autorizzazione comunale e sanitaria. Il negozio aveva abusivamente installato una tenda solare e occupava il suolo pubblico davanti all’attività.

PUBBLICITA

Gli agenti hanno emesso verbali per oltre 9.000 euro e informato gli enti competenti per i provvedimenti successivi. A Fuorigrotta, gli agenti dell’Unità Operativa territoriale hanno sanzionato tre attività commerciali per occupazione abusiva di suolo pubblico e una per mancanza di autorizzazione amministrativa.

Inoltre, il personale dell’Unità Operativa Ambientale ha effettuato controlli commerciali in via Casanova e piazza Nicola Amore, risultando in 4 verbali per l’omessa differenziazione dei rifiuti e l’occupazione di suolo pubblico.

Infine, il personale dell’Unità Stella ha emesso 5 verbali per occupazione di suolo pubblico e per l’esposizione di bottiglie d’acqua agli agenti atmosferici.


Articolo pubblicato il giorno 24 Ottobre 2024 - 14:01


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento