Napoli. Nel pomeriggio di martedì, una donna di 38 anni originaria di Napoli è stata denunciata dalla Polizia di Stato per reati di riciclaggio, contraffazione e utilizzo illecito di sigilli dello Stato, oltre a diverse violazioni del Codice della Strada.
Gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Napoli, durante un normale servizio di vigilanza stradale sulla SS268 nel comune di Boscoreale, hanno notato un veicolo con targhe polacche fermo in un’area di sosta e hanno proceduto a un controllo.
A bordo del veicolo si trovava la 38enne, e dagli accertamenti successivi è emersa una discrepanza tra la targhetta identificativa del costruttore del vano motore e il VIN (Vehicle Identification Number) presente sul parabrezza.
L’analisi ha confermato che il telaio era contraffatto, appartenente a un’altra vettura dello stesso modello, registrata a una persona residente in Puglia. La proprietaria originaria, contattata telefonicamente, ha confermato di essere in possesso del veicolo autentico.
Alla luce delle irregolarità riscontrate, la conducente è stata denunciata e il veicolo sottoposto a sequestro.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto
Napoli. Le piazze Bisignano e De Franchis, insieme alle vie Mastellone e Ciccarelli a Barra,… Leggi tutto
Nell'ambito delle attività di contrasto al fenomeno dell'illecito abbandono e gestione illecita dei rifiuti, personale… Leggi tutto
Lucia Laura Sangenito, la “vice” nonnina d’Italia, vive a Sturno, in provincia di Avellino, e… Leggi tutto
Durante il lockdown imposto dall’emergenza Covid, un’automobile ufficiale dei Vigili del Fuoco veniva usata per… Leggi tutto
Un 27enne di Sant'Agata dè Goti è stato sottoposto a un provvedimento restrittivo dopo aver… Leggi tutto