Elia Caprile, portiere del Napoli, ha analizzato la vittoria per 1-0 contro l’Empoli, soffermandosi sulle difficoltà incontrate nella prima parte della gara. “Nella prima parte di gara abbiamo faticato non poco, concedendo alcune occasioni limpide agli avversari, cosa che non deve più accadere”, ha dichiarato ai microfoni di Dazn.
Caprile ha riconosciuto i problemi iniziali della squadra, ma ha evidenziato la reazione del gruppo: “Abbiamo sicuramente fatto fatica all’inizio, una cosa che dobbiamo evitare in futuro. Poi siamo riusciti ad alzare il livello e a trovare il gol con Kvaratskhelia, un giocatore veramente fortissimo, anche in allenamento”.
Il portiere azzurro ha infine parlato del suo ruolo e della gestione della rosa da parte del tecnico Antonio Conte: “Sono concentrato sul mio lavoro, poi è il mister a decidere chi va in campo. Io sono contento di quanto fatto oggi e nelle partite scorse, convinto che il lavoro alla lunga pagherà”.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto