Napoli, sequestrati mille capi abbigliamento contraffatti
La polizia locale di Napoli ha sequestrato circa mille capi di abbigliamento contraffatti nel quartiere Vicaria.Durante un’operazione condotta dall’Unità Operativa Investigativa in via Firenze, vicino a Corso Novara, gli agenti hanno individuato un cittadino straniero mentre scaricava merce contraffatta in un deposito.
Alla vista delle forze dell’ordine, l’uomo è fuggito attraverso un’uscita secondaria, riuscendo a dileguarsi.Il locale è stato successivamente posto sotto sequestro, e al suo interno sono stati trovati i capi di abbigliamento contraffatti.
Il valore stimato della merce sequestrata, se venduta nel mercato illegale, è di circa 40mila euro.Le indagini proseguono per determinare le responsabilità del proprietario del deposito.
Tornano in libertà gli ex consiglieri Andrea Guarino, Paolo Liccardo e l’ex sindaco Antonio Poziello.… Leggi tutto
Napoli – Dopo la scossa di terremoto di magnitudo 3.9 registrata ieri alle 15:30 nel… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni nella serata di sabato,… Leggi tutto
Scherma e teatro. Sono iniziate all’Accademia di Mimodramma di Napoli le dinamiche e preziose lezioni… Leggi tutto
Caserta - Nuovo impianto di irrigazione alla Reggia di Caserta con il Piano Nazionale di… Leggi tutto
Il gip del Tribunale di Salerno ha revocato gli arresti domiciliari al commercialista Nicola Salvati,… Leggi tutto