#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2024 - 16:23
17.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
I DETTAGLI

Modifiche alla circolazione ferroviaria tra Napoli e Battipaglia: lavori di manutenzione dal 19 al 21 ottobre

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dal 19 ottobre alle ore 19:50 fino al 21 ottobre 2024 alle ore 06:50, la circolazione ferroviaria tra Pontecagnano e Battipaglia subirà importanti modifiche a causa di lavori di manutenzione programmati da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) sulla linea Napoli Centrale – Salerno – Battipaglia – Sapri – Cosenza. Le modifiche interesseranno numerose tratte, con cancellazioni, limitazioni di percorso e variazioni di orario per i treni Regionali e a lunga percorrenza.

PUBBLICITA

Nello specifico, i treni regionali delle linee Napoli Centrale – Cosenza, Caserta – Battipaglia, Potenza Centrale – Salerno e Taranto – Napoli Centrale subiranno cancellazioni o limitazioni tra le stazioni di Salerno/Pontecagnano e Battipaglia. Per garantire il collegamento, sarà attivo un servizio sostitutivo di autobus tra queste stazioni, con fermate a Salerno, Pontecagnano, Battipaglia e, in alcuni casi, Potenza Centrale. Tuttavia, i posti disponibili sui bus potrebbero essere inferiori rispetto a quelli offerti normalmente dai treni, e i tempi di percorrenza potrebbero aumentare a causa del traffico stradale. Si consiglia, quindi, di valutare una ripianificazione del viaggio.

Anche i treni a lunga percorrenza subiranno variazioni: i treni InterCity e InterCityNotte delle relazioni Siracusa/Palermo/Reggio Calabria – Roma Termini/Milano e Taranto – Roma Termini subiranno cancellazioni o modifiche tra le stazioni di Salerno e Battipaglia/Sapri. Per alcuni di questi treni sarà attivo un servizio sostitutivo di autobus. Alcuni treni InterCityNotte delle tratte Siracusa/Palermo – Roma Termini e Reggio Calabria – Torino Porta Nuova saranno cancellati.

Anche i treni Frecciarossa e Frecciargento delle tratte Reggio Calabria/Taranto/Battipaglia – Milano/Torino/Venezia e Sibari – Bolzano subiranno modifiche, con cancellazioni tra Salerno e Battipaglia o limitazioni di percorso fino a Napoli Centrale o Salerno.

Per ulteriori informazioni sulle modifiche, i viaggiatori possono consultare il sito http://www.trenitalia.com, l’App Trenitalia, o contattare il numero verde gratuito 800 89 20 21. Inoltre, sono disponibili aggiornamenti presso le biglietterie, i punti self-service e i desk di assistenza nelle stazioni ferroviarie. Il servizio di smart caring su App Trenitalia è attivo, così come l’invio di SMS e email personalizzate per i clienti prenotati.


Articolo pubblicato il giorno 17 Ottobre 2024 - 11:28


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento