foto da polizia
Napoli. Ieri sera una pattuglia del Commissariato Posillipo è intervenuta in via Orazio, allertata da alcuni rumori sospetti provenienti da un condominio.
Sul posto, gli agenti hanno sorpreso tre individui intenti a forzare la porta d’ingresso di un appartamento.
Nonostante il tentativo dei malviventi di darsi alla fuga, i poliziotti sono riusciti a bloccarli dopo un breve inseguimento nelle vie circostanti. Durante l’operazione, uno dei ladri è caduto e si è procurato una leggera ferita, prontamente medicata sul posto.
All’interno dell’abitazione, gli agenti hanno rinvenuto diversi arnesi da scasso, tra cui un piede di porco, due cacciaviti e un paio di guanti. Inoltre, all’interno dell’auto utilizzata dai malviventi, parcheggiata a poca distanza dal condominio, sono state trovate due targhe false e un borsone contenente refurtiva proveniente da precedenti colpi.
I tre arrestati, tutti di nazionalità italiana e con precedenti penali, sono stati condotti presso gli uffici del Commissariato Posillipo, dove sono stati interrogati. Le indagini sono ancora in corso per accertare se la banda sia responsabile di altri furti nella zona.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto