Gli agenti dell’unità operativa Avvocata della Polizia locale di Napoli hanno sorpreso un cittadino bengalese,venditore ambulante, che vendeva prodotti contraffatti, cinture, borse e occhiali.
Mentre gli agenti si avvicinavano per identificarlo e procedere alle contestazioni di rito e al sequestro della merce, l’uomo – secondo quanto riferisce una nota – ha reagito immediatamente aggredendo gli agenti con insistente violenza cercando di sottrarre la merce sequestrata e provocando lesioni personali a due agenti, guaribili in giorni dieci.
La Polizia Locale ha arrestato l’uomo per lesioni a pubblici ufficiali, la merce contraffatta consistente in 54 cinture , 15 foulard, 147 cover per cellulare, 28 portafogli e 57 occhiali è stata sequestrata. Dopo la comunicazione al pm di turno e stato disposto il fermo dell’uomo, già con precedenti specifici, ed il processo per direttissima che si è concluso con la convalida dell’arresto.
Cervino – Si chiamava Mario Luce, 30, brillante e apprezzato sassofonista residente nella frazione di… Leggi tutto
Al Teatro Serra di Napoli, la nuova produzione “Dietro tutta” esplora l'amore e il pregiudizio… Leggi tutto
La giornata si preannuncia caratterizzata da un'alta nuvolosità, con un cielo prevalentemente coperto che dominerà… Leggi tutto
La Procura di Firenze ha chiesto la condanna di tre medici nel processo bis legato… Leggi tutto
Oggi ci aspettiamo condizioni di mare mosso, con un'altezza delle onde che potrebbe raggiungere i… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di Vallo della Lucania hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in… Leggi tutto