Via Montegrillo a Bacoli, teatro dell'incidente
Ennesima vittima della strada tra Napoli e la sua provincia. E come spesso accade nelle notti dei week end quando si rientra a casa dopo la serata trascorsa a cena fuori o in discoteca. Ma questa volta la vittima non è un giovane ma un uomo di 43 anni.
L’incidente si è verificato in via Montegrillo nel comune di Bacoli. La vittima era in sella alla sua moto, insieme ad una 36enne. Secondo le prime , parziali, ricostruzioni l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo finendo a terra.
Un impatto violento e fatale visto che è morto sul colpo. La donna che era con lui non ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata in ambulanza presso l’ospedale del Mare dove si trova tuttora ricoverata, non in pericolo di vita.
La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. I carabinieri arrivati sul posto hanno effettuato i rilievi e stanno ora cercando immagini utili dalle telecamere di video sorveglianza pubblica e privata che si trovano in zona.
La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria che dovrà disporre l’autopsia per stabilire le cause della morte.
Castellammare - Al termine di una lunga e complessa indagine giudiziaria, la Procura della Repubblica… Leggi tutto
A Napoli la giornata odierna si preannuncia con una notevole variabilità delle condizioni meteorologiche. Durante… Leggi tutto
Le previsioni meteorologiche per la giornata indicano condizioni di mare mosso, con onde che potrebbero… Leggi tutto
Questa mattina si sono registrati disagi per il trasporto pubblico nella città di Napoli. Leggi tutto
Duro colpo al narcotraffico internazionale: all’alba di oggi, la Polizia di Stato, su mandato della… Leggi tutto
I Carabinieri della stazione di Sorrento hanno notificato a sei giovani tra i 18 e… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che triste notizia, sempre terribile leggere di incidenti del genere.