ULTIMO AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2024 - 12:05
22.7 C
Napoli

Incidente nella notte a Bacoli: muore centauro 43enne di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ennesima vittima della strada tra Napoli e la sua provincia. E come spesso accade nelle notti dei week end quando si rientra a casa dopo la serata trascorsa a cena fuori o in discoteca. Ma questa volta la vittima non è un giovane ma un uomo di 43 anni.

PUBBLICITA

L’incidente si è verificato  in via Montegrillo nel comune di Bacoli. La vittima era in sella alla sua moto, insieme ad una 36enne. Secondo le prime , parziali, ricostruzioni l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo finendo a terra.

Un impatto violento e fatale visto che è morto sul colpo. La donna che era con lui non ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata in ambulanza presso l’ospedale del Mare dove si trova tuttora ricoverata, non in pericolo di vita.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. I carabinieri arrivati sul posto hanno effettuato i rilievi e stanno ora cercando immagini utili dalle telecamere di video sorveglianza pubblica e privata che si trovano in zona.
La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria che dovrà disporre l’autopsia per stabilire le cause della morte.


Articolo pubblicato il giorno 27 Ottobre 2024 - 12:05 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Napoli, omicidio fallito nella notte a Chiaiano: 20enne ferito alla testa da un proiettile

Cronaca di Napoli Cronaca Nera Flash News Ultime Notizie - Pubblicato da Giuseppe Del Gaudio il 27 Ottobre 2024 - 11:25

omicidio fallito , chiaianoContinua a leggere

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento