#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 19 Dicembre 2024 - 22:16
15.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Nola, muore a 19 anni sulla moto regalata pochi giorni fa

Luciano Corcione, originario di Ottaviano si è schiantato in sella alla sua nuovissima Aprilia 750
facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

La notizia della tragica scomparsa di Luciano Corcione, un giovane di appena 19 anni, ha gettato un velo di lutto sulla comunità di Ottaviano e di Nola.

PUBBLICITA

Un regalo di compleanno, un’Aprilia 750 fiammante, si è trasformato in una bara di metallo.

Ieri pomeriggio, intorno alle 18, in via Vittorio Veneto a Nola, un boato ha straziato il silenzio. Luciano, in sella alla sua moto nuova, ha tentato un sorpasso che si è rivelato fatale.

Lo schianto con una Fiat Panda è stato violento, inaudito. Il giovane corpo è stato sbalzato via, lasciando dietro di sé solo macchie di sangue e la disperazione di chi lo amava.

Luciano era un ragazzo pieno di vita, con tanti progetti per il futuro. La sua moto era più di un mezzo di trasporto: era la sua libertà, la sua passione. Ora, tutto è svanito in un istante.

Amici e parenti sono sconvolti dal dolore. I social network sono inondati di messaggi di cordoglio, di foto che ritraggono un ragazzo solare e sorridente. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo conosceva.

La comunità di Ottaviano si stringe intorno alla famiglia di Luciano, in questo momento di profondo dolore. Un’intera città piange la perdita di un giovane talento, strappato alla vita in modo così assurdo.

Le indagini sono ancora in corso per chiarire le dinamiche dell’incidente, ma una cosa è certa: un giovane sogno è stato infranto sull’asfalto, lasciando dietro di sé un dolore immenso.

Il conducente della Panda è stato portato in ospedale ma non risulta avere lesioni. Sarà sottoposto agli esami tossicologici di routine. Tocca alla Polizia Municipale ricostruire l’esatta dinamica della tragedia e accertare eventuali responsabilità.

 Il suo amico Raffaele Annunziata morì in un incidente stradale nel 2018

La giovane vittima era grande amico del 19enne Raffaele Annunziata di San Giuseppe Vesuviano morto nel 2018 in un incidente stradale a Maratea insieme con Giuseppe Ambrosini di 40 anni di Domiciella in provincia di Avellino. I due stavano andando la lavoto.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 8 Ottobre 2024 - 09:03


3 Commenti

  1. Che terribile tragedia, un destino così crudele per un giovane così pieno di vita. Le mie condoglianze alla famiglia e agli amici di Luciano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento