Spettacoli

Monica Sarnelli al Teatro Augusteo in ‘Felicissima Festa’

Il teatro Augusteo di Napoli ospiterà un magico evento lunedì 21 ottobre, con inizio alle 21:00, intitolato “Felicissima Festa”. Protagonista sarà Monica Sarnelli, che celebrerà tre importanti tappe della sua brillante carriera artistica. L’occasione commemorerà i vent’anni di “Lazzare Felici”, ventotto anni di “Un Posto al Sole” e i trent’anni dello storico programma televisivo RitmiUrbani, tutti tasselli fondamentali del suo percorso.

Una Serata Ricca di Musica e Storia

Lo spettacolo è stato ideato e diretto da Dario Andreano, con i testi scritti da Ciro Andreano, Francesca Andreano e la stessa Monica Sarnelli. Accompagnata dalla Felicissima Festa Ensemble, Monica sarà affiancata da un gruppo di talentuosi musicisti, tra i quali spiccano Alfredo Di Martino al piano e fisarmonica, Federico Luongo alle chitarre e Enzo Anastasio ai sassofoni.

Partecipazioni Speciali e Aneddoti del Passato

La serata vedrà la partecipazione di molti colleghi e amici di Monica, fra cui artisti noti come Maurizio De Giovanni, Gianfranco Gallo e Paolo Caiazzo. Questi ospiti arricchiranno la performance con interventi speciali. Monica Sarnelli intratterrà il pubblico non solo con le sue canzoni più celebri, ma condividerà anche divertenti aneddoti legati alla sua carriera, offrendo uno sguardo unico sul dietro le quinte della sua crescita artistica e delle esperienze televisive degli anni ’90.

Un Evento da Non Perdere

L’evento sarà sostenuto da Canale 21 come media partner, e beneficia del contributo di varie aziende, rendendo possibile una serata memorabile per i partecipanti. I biglietti, con un costo che parte da 25 euro, sono già in vendita presso il botteghino del teatro, le rivendite autorizzate e online su Ticketone e Bigliettoveloce. Non perdete l’occasione di vivere una serata indimenticabile al teatro Augusteo, celebrando l’arte e la musica di Monica Sarnelli.


Articolo pubblicato il giorno 11 Ottobre 2024 - 12:00

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Recent Posts

Napoli-Milan, Conceição: “Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto”

Una sconfitta difficile da digerire per il Milan, battuto dal Napoli nel posticipo della 30ª…

6 ore ago

Napoli-Milan, Conte: “Stiamo facendo un miracolo, obiettivo iniziale era l’Europa. Ora però dobbiamo credere allo scudetto”

Il Napoli batte il Milan e si rilancia nella corsa scudetto, restando in scia all’Inter…

6 ore ago

Napoli-Milan, Meret: “Parare il rigore è stato decisivo. Crediamo nello scudetto”

Un intervento che vale più di un gol: Alex Meret è stato uno dei protagonisti…

6 ore ago

Napoli-Milan, Politano: “Successo fondamentale. Scudetto? Crediamo in noi stessi”

Il Napoli supera il Milan con una prestazione convincente e rilancia le proprie ambizioni in…

6 ore ago

Napoli-Milan, Lukaku: “Rincorsa all’Inter è iniziata, dobbiamo crederci fino all’ultimo”

Una serata da ricordare per Romelu Lukaku, che festeggia il gol numero 400 in carriera…

6 ore ago

Il Napoli non molla lo scudetto: Milan battuto al Maradona con il brivido, l’Inter resta a -3

Il Napoli di Antonio Conte impiega meno di venti minuti per piegare il Milan e…

6 ore ago