Ennesimo episodio di violenza a Napoli coinvolge ancora una volta dei minorenni ed è accaduto a Secondigliano in via Delle Galassie. A darne notizia è il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli.
Un ragazzo è stato accoltellato da un coetaneo intorno alle 21 di questa sera. Fortunatamente, il ragazzo ha riportato ferite non gravi ed è stato curato dal personale del 118. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato, che sta cercando di ricostruire gli eventi.
“Il possesso e l’uso delle armi tra i minori è fuori controllo,” ha dichiarato Borrelli. “Non credo ci sia mai stato un periodo storico con una diffusione così alta di armi di ogni tipo, e con l’abitudine a utilizzarle anche tra ragazzi sotto i 13 anni.”
Secondo Borrelli, l’episodio avvenuto lungo viale delle Galassie a Secondigliano “ci aiuta a comprendere la quotidianità di questo fenomeno, dove i giovani non esitano a usare armi di vario tipo.”
Le Serre di Graefer si preparano a un evento straordinario, un'opportunità da non perdere per… Leggi tutto
Avellino– Un nuovo episodio di violenza scuote la Casa Circondariale di Avellino. Un detenuto di… Leggi tutto
Un evento epocale si preannuncia per giovedì 10 aprile 2025, alle ore 11:30, quando il… Leggi tutto
ROMA – Un gesto forte, simbolico ma carico di significato: l'Associazione Italiana Arbitri (AIA) ha… Leggi tutto
La Salernitana cambia guida tecnica: il club campano ha ufficializzato l’esonero di Roberto Breda, sollevato… Leggi tutto
Fabio Capello non ha dubbi: la sfida tra Bologna e Napoli in programma questa sera… Leggi tutto