Ennesimo episodio di violenza a Napoli coinvolge ancora una volta dei minorenni ed è accaduto a Secondigliano in via Delle Galassie. A darne notizia è il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli.
Un ragazzo è stato accoltellato da un coetaneo intorno alle 21 di questa sera. Fortunatamente, il ragazzo ha riportato ferite non gravi ed è stato curato dal personale del 118. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato, che sta cercando di ricostruire gli eventi.
“Il possesso e l’uso delle armi tra i minori è fuori controllo,” ha dichiarato Borrelli. “Non credo ci sia mai stato un periodo storico con una diffusione così alta di armi di ogni tipo, e con l’abitudine a utilizzarle anche tra ragazzi sotto i 13 anni.”
Secondo Borrelli, l’episodio avvenuto lungo viale delle Galassie a Secondigliano “ci aiuta a comprendere la quotidianità di questo fenomeno, dove i giovani non esitano a usare armi di vario tipo.”
Questa mattina, un tragico incidente si è verificato lungo l'autostrada A2 del Mediterraneo nel tratto… Leggi tutto
Una lieve scossa sismica ha interessato la provincia di Salerno nelle prime ore della mattina.… Leggi tutto
Il Comune ha annunciato misure di sicurezza per i festeggiamenti della “Vigilia di Natale” e… Leggi tutto
La finale dell'edizione 2024 di Ballando con le Stelle si è conclusa con il trionfo… Leggi tutto
Napoli .Una boccata d'ossigeno per la viabilità napoletana, in particolare per l'area ospedaliera. La Regione… Leggi tutto
Napoli. "Tanti auguri di buon Natale e di buon anno a Napoli e ai napoletani.… Leggi tutto