Palma Campania. I Carabinieri della sezione radiomobile di Nola hanno arrestato un 54enne di Palma Campania con l’accusa di stalking condominiale e porto abusivo di arma. La richiesta d’intervento al 112 è arrivata da una coppia di vicini, spaventata dall’atteggiamento minaccioso dell’uomo.
Poco prima, il 54enne si era presentato davanti alla loro porta impugnando un grosso coltello da cucina, minacciandoli di morte. Secondo le indagini dei militari, episodi simili erano già accaduti in passato, alimentando un lungo conflitto di vicinato segnalato più volte.
Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno trovato il coltello nell’abitazione del 54enne e lo hanno arrestato. Nonostante la presenza delle forze dell’ordine, l’uomo ha continuato a minacciare la coppia, promettendo ulteriori atti di violenza. Ora si trova in carcere in attesa di giudizio.
Il Ct della nazionale italiana di calcio, Luciano Spalletti, ha elogiato il Napoli attuale, evidenziando… Leggi tutto
Napoli- E' stato ritrovato a Gianturco il 25enne Daniele Rinaldis scomparso da Ponticelli due giorni… Leggi tutto
Sessa Aurunca – In un'operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
Ci sarà anche Giorgia alla decima edizione del festival Un’Estate da Belvedere: la cantautrice romana… Leggi tutto
Blatte e gravi carenze igienico-sanitarie sono state riscontrate in quattro ristoranti etnici di Napoli, sottoposti… Leggi tutto
Nel 2025, l’Italia si conferma protagonista del turismo globale ed europeo, grazie al fascino intramontabile… Leggi tutto