Milan parla Fonseca – Alla vigilia dell’attesa sfida contro il Napoli, il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, esprime fiducia e ambizione. “Il Napoli è una squadra fortissima, con un allenatore altrettanto forte. Sta attraversando un buon momento e arriverà qui motivatissimo, ma anche noi lo siamo. Il Napoli ha vinto bene le partite che ha vinto, ma anche noi vogliamo vincere,” ha dichiarato Fonseca.
Con il Napoli attualmente in testa alla classifica, il tecnico rossonero non nasconde le proprie aspirazioni: “Anche noi possiamo lottare per il titolo. I tifosi devono crederci, perché siamo forti e in crescita.” Fonseca non ha mancato di rispondere alle voci che lo vedevano meno desiderato rispetto ad Antonio Conte: “La mia motivazione è essere l’allenatore rossonero,” ha chiarito, allontanando le speculazioni.
Uno dei temi caldi riguarda la posizione di Rafael Leao, il giovane talento portoghese che non sta vivendo un periodo facile. “Leao? Capisco la curiosità, ha lavorato bene come sempre. Non è un problema e non è un caso. Siamo sicuri che tornerà presto a esprimersi come ci aspettiamo,” ha detto Fonseca. Tuttavia, rimane in dubbio se sarà schierato titolare: “Se giocherà domani, non lo dico. In Champions mi ha portato fortuna svelare la formazione, ma questa volta preferisco non farlo.”
Fonseca ha anche aggiunto una nota riguardo alla scelta di tenere Leao in panchina nelle ultime gare: “Succede che l’allenatore non lo sta facendo giocare. Sono cose normali nel calcio: alcuni giocano, altri no. Io valuto sempre molte variabili quando scelgo. Per me, questa gestione è assolutamente normale.”
Avellino – Un traguardo storico per l’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino: per la… Leggi tutto
Torre del Greco – È stato identificato e arrestato il presunto autore di una serie… Leggi tutto
Un violento incidente stradale ha paralizzato questa mattina, poco dopo le 10, l’autostrada A1 Milano-Napoli,… Leggi tutto
"Un viaggio attraverso una storia vera che non deve essere dimenticata". Così Roberto Saviano presenta… Leggi tutto
Quattro nuovi ecomusei, quattro anime della Campania che diventano ufficialmente parte del sistema culturale regionale:… Leggi tutto
Milano– Una nuova scossa attraversa il mondo del calcio italiano. L’inchiesta condotta dalla Procura di… Leggi tutto