angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Novembre 2024 - 07:05
16.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Milan, parla Fonseca: “Napoli fortissimo, è da scudetto. Ma lo siamo anche noi…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Milan parla Fonseca – Alla vigilia dell’attesa sfida contro il Napoli, il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, esprime fiducia e ambizione. “Il Napoli è una squadra fortissima, con un allenatore altrettanto forte. Sta attraversando un buon momento e arriverà qui motivatissimo, ma anche noi lo siamo. Il Napoli ha vinto bene le partite che ha vinto, ma anche noi vogliamo vincere,” ha dichiarato Fonseca.

PUBBLICITA

Con il Napoli attualmente in testa alla classifica, il tecnico rossonero non nasconde le proprie aspirazioni: “Anche noi possiamo lottare per il titolo. I tifosi devono crederci, perché siamo forti e in crescita.” Fonseca non ha mancato di rispondere alle voci che lo vedevano meno desiderato rispetto ad Antonio Conte: “La mia motivazione è essere l’allenatore rossonero,” ha chiarito, allontanando le speculazioni.

Uno dei temi caldi riguarda la posizione di Rafael Leao, il giovane talento portoghese che non sta vivendo un periodo facile. “Leao? Capisco la curiosità, ha lavorato bene come sempre. Non è un problema e non è un caso. Siamo sicuri che tornerà presto a esprimersi come ci aspettiamo,” ha detto Fonseca. Tuttavia, rimane in dubbio se sarà schierato titolare: “Se giocherà domani, non lo dico. In Champions mi ha portato fortuna svelare la formazione, ma questa volta preferisco non farlo.”

Fonseca ha anche aggiunto una nota riguardo alla scelta di tenere Leao in panchina nelle ultime gare: “Succede che l’allenatore non lo sta facendo giocare. Sono cose normali nel calcio: alcuni giocano, altri no. Io valuto sempre molte variabili quando scelgo. Per me, questa gestione è assolutamente normale.”


Articolo pubblicato il giorno 28 Ottobre 2024 - 15:38


1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento