Milan Napoli Casini – La partita di Serie A tra Milan e Napoli, trasmessa in chiaro su Dazn, rappresenta una svolta storica per il calcio italiano. A sottolinearne l’importanza è stato il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, che ha commentato il momento prima del fischio d’inizio della sfida di San Siro.
“È un passaggio estremamente importante, la prima volta per Dazn ma anche la prima volta dal 1996. Era da tanto che non veniva data questa possibilità”. Un evento atteso da anni, che ha permesso a milioni di tifosi di vivere la partita in chiaro, avvicinando il campionato italiano a un pubblico ancora più vasto.
Casini ha poi ricordato l’incredibile spettacolo offerto dal recente 4-4 tra Inter e Juventus, definendolo “un evento sportivo eccezionale, quello che consente alla Serie A di promuoversi. Era tempo che non vedevamo una partita così, ed è molto importante”. La trasmissione in chiaro di Milan-Napoli non è stata dunque casuale, ma una decisione mirata della Lega, come ha confermato Casini nel post partita: “Trasmettere una partita in chiaro era una nostra intenzione. Siamo molto soddisfatti di aver avvicinato ancora di più i tifosi”.
Milan Napoli De Laurentiis - Il Napoli di Antonio Conte espugna San Siro e batte… Leggi tutto
Napoli Milan - Il Napoli di Antonio Conte espugna San Siro e supera il Milan… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, sei '5' da oltre… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 29 ottobre: BARI 67 62 17 81 90… Leggi tutto
Nella notte, a Pastorano, in via Marchese, due spacciatori hanno tentato di disfarsi di due… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un uomo di 38 anni per… Leggi tutto