Durante l’intervista post-partita dopo la schiacciante vittoria dell’Argentina per 6-0 contro la Bolivia nelle qualificazioni per i Mondiali americani del 2026, Lionel Messi ha elogiato apertamente l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, indicandolo come il principale candidato al Pallone d’Oro.
“Ha avuto un anno spettacolare, ha segnato in finale, è stato capocannoniere in Copa America. Merita il Pallone d’Oro più di chiunque altro”, ha dichiarato Messi, che nel match ha segnato una tripletta e fornito due assist. Le parole della “Pulce” si aggiungono al dibattito sulla corsa al prestigioso riconoscimento, per il quale Martinez è tra i 30 finalisti.
L’attaccante dell’Inter ha vissuto una stagione straordinaria, affermandosi come uno dei protagonisti assoluti sia a livello di club che con la nazionale. La premiazione del Pallone d’Oro 2024 si terrà il 28 ottobre, e Messi non ha dubbi su chi dovrebbe portare a casa il trofeo.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto
Leggi i commenti
Lautaro Martinez ha davvero dimostrato di meritare il Pallone d'Oro quest'anno. Speriamo che possa confermarsi anche nei prossimi anni!