Durante l’intervista post-partita dopo la schiacciante vittoria dell’Argentina per 6-0 contro la Bolivia nelle qualificazioni per i Mondiali americani del 2026, Lionel Messi ha elogiato apertamente l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, indicandolo come il principale candidato al Pallone d’Oro.
“Ha avuto un anno spettacolare, ha segnato in finale, è stato capocannoniere in Copa America. Merita il Pallone d’Oro più di chiunque altro”, ha dichiarato Messi, che nel match ha segnato una tripletta e fornito due assist. Le parole della “Pulce” si aggiungono al dibattito sulla corsa al prestigioso riconoscimento, per il quale Martinez è tra i 30 finalisti.
L’attaccante dell’Inter ha vissuto una stagione straordinaria, affermandosi come uno dei protagonisti assoluti sia a livello di club che con la nazionale. La premiazione del Pallone d’Oro 2024 si terrà il 28 ottobre, e Messi non ha dubbi su chi dovrebbe portare a casa il trofeo.
Napoli – "Ormai non si contano più le fermate dovute ai guasti delle funicolari", denuncia… Leggi tutto
Castellammare di Stabia, dopo anni di attesa, ha riportato in vita l'antica tradizione podistica, trasformandosi… Leggi tutto
Napoli - "Provo un dolore profondo per questa tragedia, ma le verifiche sulla manutenzione della… Leggi tutto
Gragnano - Colpo ai narcos dei Monti Lattari e in maniera particolare al clan De… Leggi tutto
Oroscopo di oggi, scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto
Una vittoria di personalità, determinazione e consapevolezza. Antonio Conte si gode il successo del Napoli… Leggi tutto