ULTIMO AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2024 - 22:41
11.1 C
Napoli
L'ELOGIO

Leo Messi incorona Lautaro Martinez: “Merita il Pallone d’Oro più di chiunque altro”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante l’intervista post-partita dopo la schiacciante vittoria dell’Argentina per 6-0 contro la Bolivia nelle qualificazioni per i Mondiali americani del 2026, Lionel Messi ha elogiato apertamente l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, indicandolo come il principale candidato al Pallone d’Oro.

PUBBLICITA

“Ha avuto un anno spettacolare, ha segnato in finale, è stato capocannoniere in Copa America. Merita il Pallone d’Oro più di chiunque altro”, ha dichiarato Messi, che nel match ha segnato una tripletta e fornito due assist. Le parole della “Pulce” si aggiungono al dibattito sulla corsa al prestigioso riconoscimento, per il quale Martinez è tra i 30 finalisti.

L’attaccante dell’Inter ha vissuto una stagione straordinaria, affermandosi come uno dei protagonisti assoluti sia a livello di club che con la nazionale. La premiazione del Pallone d’Oro 2024 si terrà il 28 ottobre, e Messi non ha dubbi su chi dovrebbe portare a casa il trofeo.


Articolo pubblicato il giorno 16 Ottobre 2024 - 17:31


1 commento

  1. Lautaro Martinez ha davvero dimostrato di meritare il Pallone d’Oro quest’anno. Speriamo che possa confermarsi anche nei prossimi anni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento