Scott McTominay ha espresso la sua soddisfazione dopo la vittoria del Napoli per 3-1 contro il Como, una gara in cui ha trovato la sua prima rete in Serie A. “È stato bello segnare, ringrazio Lukaku per l’assist”, ha dichiarato il centrocampista ai microfoni di Sky Sport, sottolineando l’importanza del contributo del suo compagno di squadra.Riflettendo sulla prestazione complessiva della squadra, McTominay ha riconosciuto che nel primo tempo il Napoli ha perso un po’ il controllo della partita. “Abbiamo perso un po’ il controllo del match nel primo tempo, ma siamo stati bravi a riprendere la partita”, ha aggiunto, evidenziando la capacità del team di reagire e trovare il giusto equilibrio.
Parlando del futuro e delle ambizioni della squadra, McTominay ha toccato il tema dello scudetto. “So bene cosa vuol dire, ma vedremo partita dopo partita”, ha affermato, dimostrando un approccio pragmatico e focalizzato sul presente.
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto